domenica 21 aprile 2019

Il candidato Sindaco di Gallicano C'è: David Saisi


Vi ripresentiamo il nostro candidato Sindaco: David Saisi ha 47 anni, vive a Gallicano da sempre, è sposato con Annarosa e ha due splendide figlie, Virginia e Agata. È laureato all'Universita Cattolica di Milano in Economia bancaria, finanziaria e assicurativa e ha lavorato come imprenditore nel settore del turismo. 
Attualmente fa il Sindaco a tempo pieno per il nostro comune. Un impegno iniziato dieci anni fa come consigliere di minoranza con il gruppo Gallicano C'è che lo ha portato a ricoprire la carica di primo cittadino con dedizione, competenza e attenzione verso i piccoli e i grandi problemi. È riuscito, con la sua squadra, a risanare il bilancio comunale mettendo mano a partite importanti quali Severa e Gaia. Con grande impegno ha ottenuto circa 9 milioni di euro di finanziamenti pubblici e speriamo possa continuare il mandato per dar voce e corpo alle tante richieste dei cittadini di Gallicano e delle sue frazioni. 
In questi cinque anni lo abbiamo visto pulire le zanelle, spalare la neve, pulire il tannino, parlare con le persone in difficoltà, ascoltare la gente, valutare opere pubbliche con architetti e ingegneri, crearsi la stima e il rispetto da parte degli altri sindaci, litigare con gli avvocati e fare molto altro che non basterebbe un libro per raccontarlo. Ha saputo guidare un gruppo variegato e ha avuto tanta pazienza!

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento