sabato 24 giugno 2017

Inaugurata la Villa Verde Dott. Gastone Lucchesi

Stamani è stata inaugurata, nel centro di Gallicano, alla presenza del Sindaco David Saisi, del Consigliere Regionale Ilaria Giovannetti, dell'Onorevole Mariani, del Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, la casa di riposo "VillaVerde" Dott. Gastone Lucchesi. 
L'Amministrazione di Gallicano ringrazia l'Associazione della Misericordia per l'obiettivo raggiunto dopo anni di lavori e sforzi del Consiglio dell'associazione per la comunità tutta. 
E' stato il sogno di molti, in primis del presidente della Misericordia Dott. Gastone Lucchesi che stamani, emozionato ha ripercorso tutti gli anni di lavoro dei volontari, di chi ha creduto in questo progetto, finalmente concretizzato dopo ben 16 anni; determinazione e passione per il paese e per la comunità hanno permesso di arrivare al termine dei lavori, una storia che finisce iniziandone un'altra, una nuova avventura per Gallicano e per il suo volontariato. 
Dopo il taglio del nastro c'è stata la benedizione del parroco Don Fiorenzo Toti, a seguire l'esibizione del Gruppo Sbandieratori e Musici di Gallicano e un rinfresco per tutte le numerose persone presenti.
L'associazione della Misericordia, madre di tutte le associazioni, è sempre attenta e premurosa nel dare una mano, nell'aiutare e nei servizi alla persona, una bella realtà della Valle, un esempio da seguire.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento