giovedì 11 febbraio 2010

SKYRACE delle Apuane - 5° edizione 18/07/10

Si rinnova il prossimo 18 luglio uno degli appuntamenti più importanti delle manifestazione di corsa in montagana della GARFAGNANA con la 5^ edizione della SKYRACE DELLE APUANE.
La gara organizzata dal G.P. PARCO ALPIA APUANE che come ogni anno curerà la logistica e le premiazioni è patrocinata dalla Comunità Montana della Garfagnana mentre al soccorso alpino italiano è affidato il compito di mettere in sicurezza gli atleti sui 23 km del percorso.
Restano invariati rispetto alle precedenti edizioni la partenza e l'arrivo della gara nel piccolo e suggestivo paesino montano di Fornovolasco mentre il punto del ritrovo e il pranzo del dopo gara verranno effettuate nella bellissima e confortevole struttura degli impianti sportivi di Gallicano. Le passate edizioni hanno visto il successo del lecchese Marco Rusconi nella gara maschile che dallo scorso hanno veste i colori della società organizzatrice mentre nel femminile dopo i successi dell'inglese "volante" Ruth Pichvance nelle prime edizioni lo scorso anno la portacolori della Silvano Fedi di Pistoia Francesca Andreotti si impose sull'idolo locale Chiara Da Prato.
Possibilità di soggiornare in Garfagnana nei bellissimi e suggestivi agriturismi della zona mettendosi in conttatto con il centro visite del Parco Alpi Apuane di Castelnuovo Garfagnana che curerà l'ospitalità degli atleti e degli accompagnatori.

Per informazioni tecniche sulla manifestazione visitare il sito www.skyrace.it o chiamare il 3473796343.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento