giovedì 11 dicembre 2008

Parole, pennelli e scalpelli

“Parole pennelli e scalpelli: oltre le frontiere dell'arte”. E' questo il titolo di un evento eccezionale organizzato dal “Filo d'Arianna”.
Gli artisti Mario Barbero, Sergio Fini, Rosalba Maccianti e Pietro Soriani si esibiranno in una performance artistica estemporanea, condita di mestiere e di improvvisazione.
I dipinti e le opere scultoree degli artisti troveranno il loro amalgama nella declamazione del noto pittore-poeta Sergio Fini. Un caleidoscopio di pittura, scultura e poesia trascinerà gli spettatori in un percorso di arte innovativa e creatività.
L'evento si svolgerà sabato 13 dicembre a Gallicano, presso la Sala Guazzelli, a partire dalle ore 16.
Da una ricerca fatta di semplicità e di genialità scaturiscono proposte nuove e piene di sapore. “Dai diamanti non nasce niente - scriveva De Andrè - dal letame può nascere un fiore”.
Un appuntamento da non mancare. E la sera tutti sono invitati agli impianti sportivi alla cena organizzata dal “Filo d'Arianna”—su prenotazione-per finanziare importanti iniziative di solidarietà e promozione sociale.
Per informazioni :Filo d'Arianna ,Associazione di promozione sociale, Via Cavour, 35 -55027 Gallicano (Lu) Tel.3355351111- Fax 0583730347 filoarianna@gmail.com

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento