lunedì 16 febbraio 2015

Eugenio Landi si qualifica al People's Poker Tour


Dopo Lecce tocca a Lucca. E così nell’albo d’oro dei qualificati on-line per la prossima tappa del People’s Poker Tour, si alternano i nomi di Sandro Fersini ed Eugenio Landi. 
Il primo con il nickname AmarilloSlim, lo scorso venerdì era riuscito ad impacchettare la trasferta per St. Vincent, dove dal 13 al 16 marzo prossimi avrà luogo il primo appuntamento del PPTour2015: come al solito prezzi popolarissimi per i sat al live, 10 euro l’evento target delle 22, e 50 centesimi per le qualificazioni che partono alle 13.15 ed hanno cadenza oraria. 
Landi che ‘correva’ con il nick TheLastHurra, invece, è riuscito nell’impresa ieri notte, precisamente alle 00:57. 
Con Eugenio Landi si è misurato nel corso dell’heads-up finale, uno dei player più forti ed affezionati al PPTour: Gaetano DonTano Preite. Da sottolineare, però, che se Preite può vantare un palmares di tutto rispetto nel Main del PPTour, non difettano gli allori (e l’esperienza) a Landi, soprattutto nei side dell’evento live. 
Già vincitore del WSOP side event, disputato a Nova Gorica nel 2012, Landi ha poi macinato un bel po’ di strada fino a consacrarsi, anche con la vittoria della scorsa notte, tra i più temibili outsider del circuito. 
Nel 2012 portò via, solo dal side event, una prima moneta da 18mila euro oltre ad un ticket per un evento WSOP del valore di 2.500 dollari. Ieri sera, per lui un ticket da 1.500 euro: ma potrebbe trattarsi solo dell’inizio… Se certezze non ci possono essere sulle future performance del player di Barga, in provincia di Lucca, è già cronaca quanto visto nel corso della partita di ieri sera.

Fonte: People's Blog

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento