venerdì 9 settembre 2016

Modella posa per un calendario nella Grotta del Vento

 
Nella tarda mattinata di venerdì 5 settembre un turista tedesco ha espresso un certo disappunto nel veder parcheggiata una Vespa all'interno della Grotta del Vento, alla base della Galleria Principale. L'imbarazzante presenza è stata subito chiarita dalla guida: lo scooter si trovava in quel punto solo per qualche ora; il tempo necessario per allestire un set fotografico e cinematografico per la realizzazione del calendario ”Vespa e Donna 2017” ideato da Francesco Albani, presiedente del Vespa Club di Carrara.
Il calendario, che presenta 12 foto scattate nei luoghi più suggestivi della Toscana, è destinato alla distribuzione presso tutti i Vespa Club disseminati sul territorio italiano. Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto in beneficenza.
Le foto sono state scattate dallo studio di Cristina Endrizzi, di Carrara, il breve filmato di presentazione è stato girato da Marco Polini, pure di Carrara.
Splendida la modella, Ekaterina Karnatokaya, che incurante della temperatura di +10,7°C. ha posato a lungo sotto i riflettori coperta da un costume molto succinto sullo sfondo delle magnifiche concrezioni calcaree che rivestono la parete sinistra della galleria.

Hair style: Simone Verlezza. Make up artist: Virginia Mantelli.

Fonte: grottadelvento.com

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento