sabato 29 giugno 2013

Cresce l'attesa per l'8° Sky Race delle Apuane


Il G.P. PARCO ALPI APUANE – MARATHON SPORT sta mettendo appunto gli ultimi dettagli tecnico- organizzativi per l’8^ SKY RACE DELLE APUANE del prossimo 14 luglio . Si ricorda agli atleti che la prima tranche per l’iscrizone alla gara che darà diritto al pile personalizzato della gara scade il 30 giugno mentre sarà possibile iscriversi alla gara entro il termine ultimo del 11 luglio 2013. E’ possibile iscriversi anche on line sul sito www.skyrace.it e si ricorda a tutti i partecipanti l’obbligo, pena l’esclusione alla competizione, della CONSEGNA DI UNA COPIA DEL CERTIFICATO PER L’ATTIVITA’ AGONISTICA PER L’ATLETICA LEGGERA, al momento del ritiro del pettorale.

Resta confermato il briefing informativo delle 18 del sabato 13 luglio presso l’ex scuola elementare di Fornovolasco, dove il presidente del G.P. PARCO ALPI APUANE Graziano Poli illustrerà l’aspetto organizzativo dell’evento mentre il responsabile del soccorso alpino Marco Bertoncini illustrerà le difficoltà e le particolarità del percorso di 23 km.

Tutti coloro che fossero interessati a visionare il percorso avranno la possibilità di farlo sabato 6 luglio con partenza alle ore 7 dall’abitato di FORNOVOLASCO per la tracciatura del percorso accompagnati dagli organizzatori.

Graziano Poli - www.skyrace.it 

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento