sabato 16 giugno 2018

On line il calendario "Manifestazioni in Garfagnana Estate 2018"

Garfagnana estate ricca di eventi. Da giugno a settembre oltre 400 eventi nel segno della tradizione, dell’animazione della gastronomia. Clicca qui per scaricare il calendario.



L’estate 2018 in Garfagnana sarà ricca di eventi: sagre gastronomiche con i piatti della tradizione locale, solennità religiose, spettacoli teatrali e folcloristici, musica, mostre, incontri con artisti, convegni, sport, tantissime occasioni da vivere in compagnia e in grado di rispondere ai diversi interessi di cittadini e potenziali visitatori.
E puntuale come ogni anno arriva il calendario con le manifestazioni, pubblicato dall’Unione Comuni Garfagnana nella consueta veste della Collana Editoriale della Banca dell’Identità e della Memoria della Garfagnana.
Il calendario è un biglietto da visita del territorio e della sua vivacità e ospitalità: giorno per giorno i turisti, italiani e stranieri, e i residenti avranno la possibilità di scegliere tra i vari eventi che ci accompagneranno durante i prossimi mesi. Tutti i paesi, dalle più piccole frazioni ai centri più popolosi, in questo periodo si animano riempiendosi di turisti e di tanti garfagnini che apprezzano i momenti di svago che hanno spesso il sapore di un ritorno alle radici.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento