domenica 21 gennaio 2018

Garfagnana EPIC 2018 verso il tutto esaurito


Boom di iscrizioni, nelle prime ore dall’apertura, per la Garfagnana EPIC 2018, la maratona in mountain bike non competitiva di due giorni che si terrà il prossimo 2 e 3 giugno nel cuore della Garfagnana, la valle del bello e del buono tutta da scoprire.

Panorami mozzafiato saranno la cartolina di benvenuto per i partecipanti che si dovranno cimentare in un’impresa epica mettendosi alla prova su un percorso tra i più duri e spettacolari d’Italia: 160 Km e 6000 metri di dislivello su sentieri che faranno vivere forti emozioni nello splendido contesto fra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco-Emiliano.

Più di duecentoventi iscritti, provenienti da tutta Italia e anche dall’Olanda, dalla Danimarca e dal Belgio, ragazzi, uomini e donne che si cimenteranno in una sfida con se stessi su salite impervie e discese tutte in salita, lungo crinali suggestivi e sentieri impegnativi.

Una quarta edizione che conferma la forza di un evento senza dubbio epico, un itinerario in mountain bike spettacolare e duro che richiede un’alta preparazione e capacità tecnica, un percorso non per principianti ma per appassionati esperti.

Due giorni di pura emozione da vivere intensamente nella splendida terra garfagnina che si farà conoscere nella sua unicità.

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti di 300 e comunque non oltre il 13 maggio 2018.

Segui www.garfagnanaepic.com e la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e maggiori informazioni.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento