sabato 25 marzo 2017

"La vita in musica per Giuliano Guazzelli" - Martedì 4 aprile 2017


Sarà un giorno ricco di eventi, perché insieme al figlio Riccardo, al fratello Luigi, alla sorella Carla e a tutti i suoi familiari ricorderemo Giuliano Guazzelli a partire dal mattino con testimonianze degne di ricordare la sua persona e onorare il suo operato. 
A partire dalle 10.30, presso l’auditorium del plesso scolastico, si susseguiranno gli interventi di Don Andrea Bigalli di Libera, Angelo Corbo (scorta superstite della strage di Capaci) e il racconto del figlio su quella tragica mattina di venticinque anni fa. In collaborazione con CIRFOOD E TERRA LIBERA, il 4 aprile saranno serviti a pranzo alla mensa dell'Istituto Comprensivo di Gallicano i prodotti di TerraLibera, prodotti di quelle terre confiscate alla mafia. 
La sera alle ore 21 presso la Sala Guazzelli spettacolo musicale " LA VITA IN MUSICA" 
Perchè lo spettacolo della Vita per Giuliano? 
Perché Giuliano è un esempio di Vita e la sua l’ha vissuta intensamente e non solo per sé stesso! 
Il "mastino" credeva fermamente nei suoi valori, un grande Uomo che aveva fatto della lotta alla mafia una ragione di Vita! Era determinato efficace e sempre pronto fino all’estremo sacrificio. Giuliano non avrebbe potuto immaginare o prevederlo ma quel giorno, a bordo della sua Ritmo, è diventato un eroe! Un eroe che merita di essere ricordato parlando proprio di ciò che lui amava tanto: la Vita !!!

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento