mercoledì 3 giugno 2015

Garfagnana EPIC… i commenti

Raccolgo in questo post alcuni messaggi che ho ricevuto in questi giorni…. Grazie!!!

Foto di gruppo alla partenza
Simona Congiu: Grandiiiii! Bellissima esperienza di strada, sentieri, (pollai veri ;)) , di incontri....bellissima esperienza di vita! Grazie a tutti voi! 
Luca Sbrana: INSUPERABILI!!!!!!! Tra tutti, gli epici siete stati voi dell'organizzazione con a capo Daniele Saisi. Organizzazione impeccabile, non è mancato niente, ci avete fatto trascorrere due giorni veramente indimenticabili!!!! Un grazie a voi, e a tutti i partecipanti.

Il Greg 1: Bravissimi.. Veramente tanti ma tanti complimenti…. un giro così era un mio sogno...voi siete stati i veri EPIC!…GRAZIE. 
Il Greg 2: Garfagnana Epic 2015 (prima edizione)…. insieme a Rossano Fabbiani Massimo Ulivi e Bruno abbiamo fatto un esperienza che ogni Biker dovrebbe fare…. tanta fatica ma tutti e quattro preparati sia fisicamente ma cosa più importante… mentalmente….. luoghi e scenari grandiosi con scorci panoramici da lasciare senza fiato....144km per 5173mt di dislivello....Per l'anno prossimo dovranno impegnarsi molto per superare questa edizione...ma sono sicuro che Daniele Saisi e gli altri ragazzi dell'organizzazione sapranno superarsi....Soddisfazione Epica!! Garfagnana EPIC. 
Il Greg 3: Grandissima prima edizione della Epic!....è stata grandiosa e maestosa al tempo stesso....tantissimi complimenti te li meriti tutti!....alla prossima Epico! 
Massimiliano Badi: Complimenti al team organizzativo della Garfagnana EPIC grandi!!!! I Garfagnini sono troppo avanti!!! Dopo il mondiale di mtb al ciocco c'è solo il GARFAGNANA EPIC!! Complimenti a tutti gli epici!!

Rossano Fabbiani: Due giorni Epici!! In Mtb non avevo mai tripolato così ... Il primo giorno crampi !! la mattina dopo un pensierino di non farcela l'ho avuta ,ma mi sono detto sono venuto a far la Epic SI o NO, e con la testa e il passo mio sono arrivato in fondo… Un grazie per l'organizzazione stupenda , Daniele Federico e tutti i ragazzi che ci hanno sopportato sia in Mtb Jeep Ristori... Bella esperienza!! 
Stefano Lapi: Una bella stretta di mano a tutti gli organizzatori, a tutti i partecipanti a tutte le persone che erano ai ristori a quelli con le jeep per questa due giorni di mtb. Grande Epic all'anno prossimo. 
Alessandro Iori: Complimenti a tutti coloro che hanno permesso la nascita di questo evento siete stati bravissimi!!!!! Ed impeccabili sia nell'organizzazione che nella simpatia!! 
Federico Beta: Viva L'epic viva gli organizzatori grazie di questi 2 giorni speciali. 
Ale Vale: Grandissimi tutti per la perfetta organizzazione...spero nel prossimo anno fi poter esser dei vostri… 
Ale Vale 2: 2 giorni intensi ma passati in ottima compagnia..avete organizzato tutto alla xfezione..percorso molto bello...ultima discesa nei castagni top...bravi bravi tutti...alla prossima… 
Massimo Ulivi: Carissimi amici mi voglio complimentare con tutti voi che avete organizzato la EPIC siete stati fantastici ci avete regalato due giorni stupendi grazie di cuore alla prossima edizione. 
Valerio Dati: 10.100.1000 Epic .... Veramente complimenti organizzazione 10 Coccolati come non mai!!! Alla prossima .. Io ci sono!!

Mattia Marradi: Organizzazione fantastica, grazie mille per i due giorni fantastici dal gruppo Motor's biker di Fucecchio!

Alessandro Gattoronchieri: Complimenti davvero!percorso veramente EPIC (dal fondo all enduro) e un organizzazione impeccabile! sono curioso di vedere davvero che vi inventerete x stupirci l anno prossimo!!! 
Luciano Simi: Splendidi non ce stata una virgola fuori posto impeccabili tutti organizzatori e concorrenti il prossimo anno non mancheremmo. 
Patrizio Fizz Baroni: Siete stati fantastici!! Grazie della bellissima esperienza!!! 
David Galgani: Due giorni stupendi. 
David Galgani 2: Un sentito ringraziamento a Daniele Saisi, Federico Cardosi e a tutti i compagni per questa impresa EPICA!! Più di 5000mt di dislivello e oltre 150 km in due giorni. 
Alessandro Massesi: Complimenti per l'organizzazione e siete stati tutti disponibili e gentili. 
Marco Gaddini: #garfagnanaepic Davvero un bel percorso, ben organizzato e con l'attraversamento di punti molto caratteristici della zona .Questo sara' sicuramente un bellissimo spot per la Garfagnana. L'APT locale (e tutti noi che abbiamo partecipato) devono essere sicuramente riconoscenti al notevole lavoro di Daniele Saisi .Il primo giorno 66 km x 2886 m di dislivello.Il secondo giorno 74,6 km x 1982. 
Marco Gaddini: 2 giorni (e la notte forse ancor di +) davvero intensi sulle strade della Garfagnana EPIC.Grazie davvero a Daniele Saisi per aver avuto la splendida idea di un giro inedito sulle belle strade e sentieri della garfagnana.E naturalmente grazie anche a Federico Cardosi e Mario Orlando per averlo aiutato nella realizzazione di questo fine settimana che ha radunato 120 partecipanti. P.S. qualche dato Sabato 66 km x 2887 m di dislivello, domenica 74 km x 1984 m. 
Valentina Pedreschi: ...da appassionata di ciclismo e amante del nostro verde, complimenti ancora Daniele per l'Idea e per la sua realizzazione!

Nello Cortesi: Complimenti Daniele hai ottenuto un successo EPICO. non posso fare a meno di menzionare anche il Boccia e il Vice, grandi personaggi ottime persone...….

Tommaso Menchini: #‎GarfagnanaEpic‬ Un grande applauso a tutto lo staff organizzativo capitanato dal grande Daniele Saisi per l'ottima prima edizione!

Gero Cutaia: È vero che ho impiegato tanto tempo per arrivare ma in compenso ho fatto tante tante foto che mi ricorderanno qyesti 2 giorni fantastici e mi faranno sperare in una nuova avventura per il 2016!!! Vi ricordo per l ennesima volta che siete stati fantastici in tutto!!! Ciao. 
Keller: Ciao e complimenti per tutta l’organizzazione della Epic….anche per il bel tempo… fantastici !!! Mi sono divertito moltissimo. 
Alessandro Baldi: Ciao, ecco le mie EpicFoto.....sono solo alcuni dei momenti bellissimi che mi avete fatto passare Grazie Ragazzi aspetto con trepidazione la prossima Garfagnana Epic.  Ciao.
Carla: Buongiorno Daniele, intanto veramente complimenti per la riuscita della prima edizione del GARFAGNANA EPIC !!!! I NE CCE PI BI LE !!!! Il riscontro da parte nostra è già arrivato ieri, con la presenza al rifugio di uno dei partecipanti con famiglia al seguito che ha prenotato per il pranzo. L'evento ci ha consentito di metterci in bella mostra, come struttura ricettiva, agli occhi di tanti concorrenti che non conoscevano la nostra bella Garfagnana. Grazie veramente per aver pensato a noi. E' stato un onore !!!

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento