mercoledì 21 gennaio 2015

Gallicano: premiati i cittadini virtuosi

Dopo la fine dell'ultimo consiglio comunale, tutta l'amministrazione comunale di Gallicano ha voluto ringraziare i cittadini virtuosi che, in numero sempre maggiore, si rendono disponibili insieme agli amministratori per lavori di volontariato che interessano la cosa pubblica. 
Il loro apporto è fondamentale per creare una comunità coesa, per la realizzazione della rete dei cittadini virtuosi, la condivisione insieme alla trasparenza è alla base dell'unione fra la cittadinanza e gli amministratori. 
E' stato consegnato un semplice attestato di riconoscimento per il lavoro svolto, per il tempo donato alla comunità, i primi cittadini virtuosi che sono stati premiati sono: Sara Greco, Giuliano Brogi, Rinaldo Mazzanti, Enrico Franchi, Palmiro Valdrighi, Claudio Giovannetti, Riccardo Vittorini, Ferruccio Bertoli, Adolfo Da Prato e Backa Arben.
Hanno svolto lavori di pubblica utilità, dal pulire strade, cimiteri, parcheggi, sistemare buche al contributo per la realizzazione di eventi e progetti. 

Claudio Giovannetti, il "sabatino" più attivo

“Si ricorda che basta iscriversi all'Albo dei cittadini virtuosi per poter dare una mano, che l'iscrizione permette di avere tutte le garanzie per lavorare in sicurezza e che tutti ne possono fare parte, tutti possono diventare cittadini virtuosi mettendo a disposizione qualche ora che devono dichiarare nel modulo di iscrizione specificando le loro preferenze nei vari settori. Augurandoci che l'Albo diventi sempre più grande ringraziamo l'operosità dei cittadini”.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento