domenica 27 luglio 2014

Festa grande per il Monticello - NoiTv

Ha vinto Monticello. Ha vinto il palio. Nessuno ricorda infatti una edizione tanto bella e partecipata come quella di questo fine settimana, del palio di San Jacopo, evento clou dell'estate a Gallicano. 
Le tre piazze del paese prese d'assalto e nonostante qualche schizzo di pioggia una serata di festa, di musica e di colori senza precedenti. 
Dopo mesi di lavoro per preparare costumi carri e coreografie ad aggiudicarsi l'ambito premio finale il Rione Monticello, che nella speciale classifica del palio ha raccolto 16 punti contro gli 11 di Bufali e i 9 di Borgo Antico. Come da tradizione grandi feste fra chi ha vinto e un po' di malinconia per tutti gli altri. 
A fare da direttore d'orchestra sul palco un impeccabile Claudio Sottili che a mezzanotte e mezzo in punto ha dato il la' a sorpresa ad uno speciale spettacolo pirotecnico. Perfetta l'organizzazione della Pro Loco. 
E visto il successo di questa edizione che ha visto anche la Noi Tv tra i partner del San Jacopo, non ci sarebbe da meravigliarsi se qualcuno - nei tre rioni - avesse gia' iniziato a pensare a come stupire il pubblico nel 2015.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento