lunedì 21 aprile 2014

Sostieni Andrea Lunardi nella creazione di una regia audio


Ciao a tutti, mi chiamo Andrea Lunardi, ho 33 anni e sono musicista/producer. Ho imparato le basi della musica alle scuole medie, dopodiché ho proseguito come autodidatta fino a divenire tastierista a tutti gli effetti. Durante il mio percorso mi sono specializzato nella produzione musicale, autoproducendo i miei cinque dischi, più il sesto, quello della mia band insieme ad Enrico che mi ha insegnato molto.


Sono qui, perché vorrei realizzare uno studio di produzione audio nel mio appartamento. Purtroppo, il fatto di essere diversamente abile penalizza eccessivamente il mio ruolo di tastierista. Non posso girare il mondo come fanno i miei colleghi e neanche raggiungere studi di registrazione con cui lavorare. Ho ricevuto varie offerte di lavoro all'estero, per esempio, ma ho sempre dovuto rinunciare a causa dei miei problemi. Fino ad oggi ho lavorato ai miei pezzi facendo delle bozze e delegando ad altri il completamento. Sono stato fortunato ad incontrare persone che mi hanno appoggiato, permettendomi di chiudere i miei dischi senza chiedere cifre esorbitanti, ma oggi sento il bisogno di lavorare come merito e come ho sempre sognato. L'unica possibilità che ho per farlo, e quindi continuare a fare la cosa che mi tiene in vita, cioè musica, è allestire una regia dove abito per produrre in completa autonomia e realizzarmi.


La cifra minima necessaria è quella di euro 6.000, con la quale riuscirò a trattare acusticamente la stanza, che adesso è una semplice camera da letto, poi vedrò come fare per l'attrezzatura.



Benissimo, augurandomi di trascinarvi nel mio sogno vi saluto e buona vita a tutti!


Sinceramente,

Al
Per maggiori informazioni clicca qui.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento