giovedì 24 gennaio 2013

Nasce il sito web della piscina di Gallicano

E' on line il sito web della Piscina di Gallicano. Clicca qui per accedere.


La piscina comunale di Gallicano si trova subito all'inizio del paese, presso gli impianti sportivi. L'intero impianto forma un centro sportivo che presenta una varietà di possibilità infinite. 
Offre 2 campi da tennis in terra battuta, una pista di pattinaggio, un campo di calcetto, una bocciofila, una tensostruttura per eventi che può ospitare fino a 120 persone e le piscine stesse. 
La piscina principale (una vasca di 25 metri di lunghezza per 15 di larghezza...per una profondità che va da 1,50 a 2,00 metri) è divisa in sei corsie e nei mesi invernali viene coperta e riscaldata permettendone la fruizione anche con neve e pioggia. 
In estate invece i bagnanti possono godere di un ampio spazio con sdraio e ombrelloni, oltre che a molti altri servizi come tavoli e servizio bar. Oltre la vasca principale, c'è una seconda piscina dedicata ai più piccoli; dalle dimensioni di 12 metri per 12 e profonda 70 centimetri. 
Le attività che possono essere svolte sono molteplici dai corsi di nuoto, all'acquaGym....dalla meditazione in acqua ai corsi di acquabike e Waterdance. 
Senza tralasciare il nuoto libero. 

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento