giovedì 24 maggio 2012

11° Trofeo Parco Apuane - 2 giugno 2012

Foto di G.P. Alpi Apuane
Sabato 2 giugno con partenza alle ore 9,30 dall’affascinante e “ misterioso” borgo d’Isola Santa nel comune di Careggine si correrà l’11° edizione del Trofeo Parco Apuane, la gara di 13 km che attraverserà il paese disabitato di Col di Favilla, l’alpeggio del Puntato, il GPM in loc. Fociomboli per terminare all’interno dell’abitato di Terrinca, dove all’interno del rinnovato circolo “Le Tanacce” si effettueranno le premiazioni finali. 
Il G.P. Parco Alpi Apuane in collaborazione con il comitato paesano di Terrinca cura l’organizzazione della gara mentre l’Ente Parco Apuane come ogni anno è il patrocinatore dell’evento. 
L’Unione dei Comuni della Versilia ha messo in sicurezza l’intero tracciato con la rimozione di diverse piante cadute nell’inverno. La gara sarà valida come prima prova del "Trofeo Highlander" e terza prova del circuito "Correre Intorno Alle Apuane". 
Ricco il cerimoniale delle premiazioni con 30 atleti assoluti, 15 veterani uomini, tutti gli argento uomini e tutte le donne partecipanti andranno sul podio. 
Di grosso spessore l’albo d’oro della manifestazione dove senza dubbio spiccano i nomi di Abate Gabriele, Fregona Lucio, Battelli Paolo, Baldini Marco e Porro Roberto. 
Novità di quest’anno il pettorale gratuito alla gara con l’iscrizione alla prossima SKY RACE del 15 Luglio. 
Per ulteriori informazioni riguardo l’iscrizione alla gara e il trasporto atleti contattare Graziano poli al 3473796343. 

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento