martedì 9 giugno 2009

Gallicano c'è: GRAZIE!


David, Andrea, Daniele, Dino, Laura, Maria Paola, Martina B, Martina G, Martina V, Maurizio, Michela, Nicole, Riccardo e Stefano vi dicono


Grazie!

Grazie per averci dato la possibilità di migliorare il nostro Paese. Ce la metteremo tutta e andremo dritti nella direzione che il nostro programma prevede, senza fare sconti.

1 Gallicanese su 4 ha deciso che è il momento di cambiare!!

Questi i dati:
Il CentroDestra è passato da 527 voti nel 2004 a 478 nel 2009 con una perdita del 9% dei voti. Rappresentava 21.15% dei Gallicanesi oggi il 18.85%
Il CentroSinistra è passato da 1963 voti nel 2004 a 1409 nel 2009 con una perdita del 28% dei voti. Rappresentava il 78.85% dei Gallicanesi oggi il 55.55%.

GALLICANO C'E' è arrivato a 649 voti e rappresenta il 25.6% dei Gallicanesi.

I cittadini hanno apprezzato il nostro impegno e la nostra idea di poter mettere ai margini i partiti e riportare al centro i cittadini.
Quello che da oggi vi garantiamo è la serietà, l’impegno e la voglia di lavorare per perseguire gli obiettivi del nostro programma, con la prospettiva di imparare a districarci nei meandri della politica senza doverci necessariamente inchinare al potere. Siamo convinti che, con coerenza, con chiarezza, con passione, con capacità ed amore per il nostro paese saremo in grado di dare un vento nuovo al nostro Comune, e tra 5 anni saremo ancora qua, a riparlarne! Noi non molliamo! Potete starne certi!

GALLICANO C’E’
Gallicano ci sarà!

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento